Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Decimo Porto, monologo di e con Alessia Cespuglio sul palco del Goldoni

Giovedì 11 Aprile 2024 — 12:12

Decimo Porto, monologo di e con Alessia Cespuglio, andrà in scena al Teatro Goldoni di Livorno il 30 aprile alle 21. Biglietto gratuito da ritirare alla biglietteria del Goldoni a partire da martedì 16 aprile

Decimo Porto, monologo di e con Alessia Cespuglio, andrà in scena al Teatro Goldoni di Livorno il 30 aprile alle 21. Sul palco la storia della famiglia di Anna: la guerra, il ritorno a Livorno e il futuro da costruire. Ma dov’era tutto questo futuro?
Ingresso gratuito. I biglietti si potranno ritirare alla biglietteria del Teatro Goldoni da martedì 16 aprile.
Orari biglietteria martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.

Collaborazione alla drammaturgia: Francesco Niccolini
Collaborazione alla messa in scena: Francesco Cortoni
Musiche: Antonio Ghezzani
Voce: Veronica Niccolini
Con: Martino Fusaro, Leonardo Geppetti, Irma Pepper Commone, Camilla Fusaro, Augusto Neri
Nina Baldi e con la straordinaria partecipazione di Silvia Lemmi, Luca Salemmi, Marco Fiorentini, Riccardo Marinari, Scuola di ballo Swing “Jazz Road”, Fabrizio Gallo, Martina Girondin, la Banda Città di Livorno, Laboratori Nuovo Teatro delle Commedie, Coro Partigiano ANPI “Pietro Gori”
e Coro Garibaldi d’Assalto.
Produzione esecutiva: Nuovo Teatro delle Commedie
In collaborazione con: “Montagne racconta”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.