Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incontri olistici gratuiti a Villa Maria

Lunedì 5 Luglio 2021 — 16:21

Quattro incontri gratuiti e a ingresso libero il sabato mattina alle 9 nel parco di Villa Maria. Si parte il 10 luglio. Per partecipare non è necessaria la prenotazione

La biblioteca labronica di Villa Maria invita utenti e frequentatori  ad appuntamenti mattutini per immergersi nel verde e provare a  mettere in connessione corpo e mente. Si tratta di una serie incontri promossi dal Comune di Livorno e organizzati da Coop. Itinera denominati: “Immersi nel verde – pratiche olistiche e ascolto del corpo”. Il programma prevede quattro incontri gratuiti e a ingresso libero, che avranno luogo il sabato mattina alle 9 nel parco di Villa Maria. Si parte il 10 luglio con Daniela Pinna, istruttrice di Qi gong; il 24 luglio con Chelo Zoppi, coreografa e insegnante di pratiche della danza; il 7 agosto con Roberta Rossi, istruttrice di Yoga; e infine il 4 settembre con Valeria Pagni e Alessia Solimani, rispettivamente istruttrici di pilates e power yoga. Per partecipare non è necessaria la prenotazione, si consigliano abiti comodi e tappetino da ginnastica. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con La porta d’oro, Atelier delle Arti e Fitness Club.

VILLA MARIA SOCIAL LIBRARY – per informazioni telefonare allo 0586.219265 o scrivere a bibspettacolovillamaria@comune.livorno.it – Biblioteca Labronica di Villa Maria – Via F.Redi 22 – Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.