Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Collesalvetti, domenica 18 luglio torna “Alba Clara”

Lunedì 12 Luglio 2021 — 17:35

Domenica 18 luglio alle ore 5.45, nell’incantevole cornice della Tenuta Bellavista Insuese di Guasticce torna “Alba Clara”, appuntamento cult dell’estate colligiana.

Domenica 18 luglio alle ore 5.45, nell’incantevole cornice della Tenuta Bellavista Insuese di Guasticce torna “Alba Clara”, appuntamento cult dell’estate colligiana. Protagonista dell’evento, organizzato dal Comune di Collesalvetti e dalla Scuola di Musica “Clara Schumann”, il “Duo Baldo”, composto da Brad Repp (violino) e Aldo Gentileschi (pianoforte).

Uno spettacolo inedito e originale che offre la possibilità di accostarsi alla musica in modo diverso: scherzi e provocazioni, infatti, travolgeranno il pubblico, uscendo così dai canonici schemi imposti dalla musica classica.

Chiamato quasi vent’anni fa dalla “Fondazione Arpa” per accompagnare Andrea Bocelli, il “Duo Baldo”, è ormai conosciuto in tutto il mondo: da Salisburgo a Città del Messico passando per Tokio, senza dimenticare le trentasei città degli Stati Uniti d’America, dove Repp e Gentileschi hanno raccolto il consenso di pubblico e critica.

Al termine del concerto, saranno offerti caffè e pane con farina di grani antichi.
L’ingresso è gratuito ma si ricorda che è necessaria la prenotazione.
Info e prenotazioni: 342/5451912 – [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.