Ciak, si sogna! al circolo Arci Luigi Norfini
Lo spettacolo di Fabio Ceccarini debutta mercoledì 18 dicembre alle 21 al Circolo Arci Luigi Norfini in via di Salviano
Ciak, si sogna! Ovvero un viaggio in compagnia di musica e filmati attraverso i capolavori del cinema di sempre raccontando aneddoti e spigolature dai set. Un modo per rivivere ciò che a suo tempo è stato oggetto di emozioni e meraviglia senza conoscerne retroscena piacevoli, curiosi ed a volte anche piccanti. Fabio Ceccarini musicista livornese, nonché scrittore ed esecutore di questo spettacolo, con la sua fisarmonica (compagna di viaggio da sempre), si ripropone di accompagnare il pubblico attraverso un mondo spesso apparentemente dorato, ma che può nascondere tanti particolari insoliti. Lo spettacolo debutta mercoledì 18 dicembre alle 21 al circolo Arci Luigi Norfini in via di Salviano.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.