Band livornese in finale a Sanremo Rock
Foto inviateci dalla band
La band livornese, Hati & Skoll, sbarca alla finalissima di Sanremo Rock al Teatro Ariston in programma dal 5 al 9 settembre 2022. Il gruppo è composto da: Vanessa Caracciolo (voce), Emanuele Mazza (chitarra), Gabriele Signoriello (chitarra), Valerio Del Bravo (batteria), Ciro Osimo (basso)
La band livornese, Hati & Skoll, sbarca alla finalissima di Sanremo Rock al Teatro Ariston in programma dal 5 al 9 settembre 2022. Il 2 agosto dopo le finali regionali fatte a Firenze nel famoso Hard Rock Cafe la band si aggiudica il passaggio diretto alla finale che si svolgerà a Sanremo sul palco dello storico “Ariston”.
Il progetto Hati & Skoll è iniziato nel 2001. Ispirato al crossover e al metal da un’idea portata avanti nel tempo dal chitarrista Emanuele Mazza. Nel 2009 esce il primo album, “One more time Maestro” (con Videoradio ) con la prima formazione.
Nel passare degli anni ci sono stati cambiamenti e variazioni nei componenti iniziali ma mai nell’anima musicale, cercando così di continuare il progetto e il cammino intrapreso nel 2001. Oggi la band, con la nuova formazione, cerca di far conoscere la propria musica aiutandosi con i social, cercando di trovare una casa discografica pronta a far uscire il loro prossimo album con la canzone che li ha fatti arrivare alla finalissima di Sanremo rock.
La band ora è composta da: Vanessa Caracciolo (voce), Emanuele Mazza (chitarra), Gabriele Signoriello (chitarra), Valerio Del Bravo (batteria), Ciro Osimo (basso).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.