“Autunno in Danza”, 140 ballerine sul palco del Teatro Salesiani
Venerdì 18 novembre alle 21, al Teatro Salesiani, si terrà la decima edizione della rassegna "Autunno in Danza", vetrina di scuole. Sul palco si alterneranno 140 ballerine che spazieranno in coreografie dal classico moderno al musical
Venerdì 18 novembre alle 21, al Teatro Salesiani, si terrà la decima edizione della rassegna “Autunno in Danza”, vetrina di scuole. Sul palco si alterneranno 140 ballerine che spazieranno in coreografie dal classico moderno al musical. Tante le scuole partecipanti: Centro Studi Armonia Danza diretto da Martina Cecchini, Laboratorio di Danza e Movimento diretto da Cecilia e Mitzi Testi, Artedanza diretto da Valeria Delfino, Dea Danza diretto da Carolina Picciotto e Danza & Danza diretto da Annalucia D’Ubaldo.
“Dopo 2 anni e mezzo lontana dalle scene causa covid è veramente bello ed emozionante tornare ad assaporare il profumo del teatro – racconta una delle organizzatrici dell’evento, Sara Del Vivo – Sarà sicuramente una serata di sani confronti amicizia e bella Danza. Stimo le mie colleghe una ad una perché la Danza ci ha sempre insegnato a non mollare mai ed è ciò che ognuna di noi ha fatto quando la pandemia ha preso il sopravvento. Ringrazio scuole e genitori per aver reso possibile con la loro presenza questa serata. Si ringrazia anche i partner dell’evento: G.anzo (via Enrico Mayer, 31), Rainbow (via Magenta) e il Magico Mondo (corso Amedeo).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.