Asd Oasis Club, oltre 200 ginnaste per gli auguri di natale
Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della società Asd Oasis Club Livorno
Con coreografie di ginnastica ritmica e artistica, dalle più piccole alle più grandi, le ginnaste hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo di emozioni
Domenica 18 dicembre presso il palazzetto dello Sport di Pisa, l’A.S.D. Oasis Club di Livorno, dopo un bel periodo di stop ha riaperto le porte ad un pubblico numerosissimo, venuto appositamente per sostenere le oltre 200 ginnaste partecipanti alla manifestazione.
Con coreografie di ginnastica ritmica e artistica, dalle più piccole alle più grandi, le ginnaste hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo di emozioni.
Sotto la guida esperta delle allenatrici Alessia Ciaravolo, Aurora Menoni, Greta Polese, Martina Cecioni, Lara Costanzo, Michela Viscariello, Stefania D’Acunto e delle aiuto allenatrici Chiara Leoni, Camilla Maizza, Ginevra Renucci, Giorgia Capuano, Giorgia Gianetti, Olipia Porri e Samantha Ulivieri tutte le ginnaste hanno così augurato con queste esibizioni un Buon Natale a tutti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.