Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aperte le prenotazioni per visitare la Sala della Mescita alle Terme del Corallo

Mercoledì 4 Dicembre 2024 — 12:42

Foto di un affresco della Sala della Mescita tratta dalla pagina Fb del sindaco Salvetti

Il sito a cui collegarsi per la prenotazione libera e gratuita è eventi.visit-livorno.it. Inoltre sempre da oggi e sempre sul sito eventi.visit-livorno.it è possibile effettuare l'acquisto del pacchetto “Natale ai Musei” (che comprende la visita guidata prioritaria alla Sala della Mescita)

Da oggi nel sito Visit Livorno è possibile effettuare l’acquisto del pacchetto (clicca qui), valido dall’8 dicembre al 12 gennaio 2025, “Natale ai Musei” (ingresso al Museo della Città riallestito; visita guidata prioritaria alla Sala della Mescita restaurata all’interno delle Terme del Corallo; ingresso alla sezione dedicata all’Arte Contemporanea nel Museo della Città; ingresso al Museo Fattori; ingresso prioritario all’esposizione su Osvaldo Peruzzi presso la Fondazione Livorno) oppure fare soltanto la prenotazione libera e gratuita per la visita (dall’8 dicembre) alle Terme. Come detto sul portale Visit Livorno si può anche solo prenotare una visita senza guida (libera) e gratuita alle Terme del Corallo. Ricordiamo che il sito Visit Livorno è in versione bilingue italiano/inglese. https://www.visit-livorno.it/.
Le visite alle terme saranno effettuate nel fine settimana fino al 12 gennaio; alla mostra di Peruzzi fino a fine febbraio. Il pacchetto si può acquistare (in contante o con carta) oppure è possibile semplicemente prenotare la visita anche alle biglietterie dei rispettivi musei. In occasione della giornata dell’inaugurazione del Salone della Mescita Alessio Pianigiani e Giulia Socci, attori della compagnia Vertigo leggeranno e interpreteranno dei brani di vecchi giornali dell’epoca.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.