Alice inaugura la stagione del NTC con 4 appuntamenti
Siete pronti per un altra fantastica avventura? Alice inaugurerà la nuova stagione 2023/24 del Nuovo Teatro delle Commedie con quattro imperdibili repliche
Siete pronti per un altra fantastica avventura? Alice inaugurerà la nuova stagione 2023/24 del Nuovo Teatro delle Commedie con quattro imperdibili repliche. Lo spettacolo è adatto a tutti sia bambini che adulti ed è fedele all’originale capolavoro di Lewis Carroll.
Ci sarà un adattamento speciale per gli spazi del Nuovo Teatro delle Commedie che farà vivere un esperienza immersiva unica agli spettatori.
Quattro repliche in programma: sabato 30 settembre ore 17.30 e 21.15 e domenica 1° ottobre ore 16.00 e 18.30. Lo spettacolo è adatto ad adulti e bambini a partire dai 4 anni.
di F.Cortoni con E. Raimondi Lucchetti, S. Lemmi, A.Cespuglio F. Raffaelli, M. Fiorentini; C. Salvador, M. Ceccantini.
Alice da oltre un secolo dalla sua prima comparsa conserva intatta tutta la sua freschezza incantando intere generazioni di giovani, ma anche di adulti, che nel suo mondo meraviglioso scoprono giochi linguistici, entusiasmanti trucchi psicologici, situazioni impossibili che mettono in discussione la realtà e svelano l’irresistibile fascino dell’assurdo. Mentre Alice precipita nella tana del coniglio è d’obbligo per chi la vuol seguire sospendere l’incredulità e riscoprire, con occhi che sanno guardare al di là del consueto, il gusto del gioco e della sua forza sovversiva per aderire totalmente al sogno e agli incontri fantastici che ci aspettano. Uno spettacolo evento, che vede coinvolti tutto lo staff di Pilar Ternera e del Nuovo Teatro delle Commedie per portarvi in una storia senza tempo.
Lo spettacolo è adatto ad adulti e bambini a partire dai 4 anni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.