Al Goldoni spettacolo di fine anno “Arabesque….what else?”
Venerdì 28 giugno alle 21 al Teatro Goldoni spettacolo di fine anno accademico dal titolo “Arabesque… what else ?”
Il Centro Studi Danza Arabesque, diretto da Nicoletta Papetti, dopo il successo ottenuto con il Musical “Stia con Noi”, andato in scena il mese scorso al Teatro “I 4 Mori” e i numerosi concorsi in cui si è distinto in questo anno con importanti premi per i suoi allievi e insegnanti, è nuovamente in scena, venerdì 28 giugno alle 21 al Teatro Goldoni, questa volta con lo spettacolo di fine anno accademico dal titolo “Arabesque….what else ?”
In scena un ricco e variopinto programma che nel primo tempo, insieme alle pagine classiche da “Le Cid” , “Infiorata a Genzano”,”La Bayadère” e il “Signor Bruschino”, presenterà coreografie di modern, contemporaneo, hip hop, distintesi in questo anno nei vari concorsi e la esibizione di nuovi balletti in assoli, passi a due e di gruppo.
Oltre alle nuove produzioni coreografiche nelle varie discipline, le novità artistiche nel secondo tempo , saranno due estratti dai conosciutissimi Musical , “The Greatest Show Man” e “La Bella e la Bestia” dove la fusione tra i diversi linguaggi, recitazione, canto, danza perciò la bravura degli attori, la capacità dei cantanti, la grazia dei ballerini , nella loro compresenza, riusciranno a comunicare nuove emozioni.
La direttrice Nicoletta Papetti , insieme ai suoi collaboratori Lisa Simoncini, Luca Lupi, Marco Pasqualetti, Marco Portoghese, Anna Nuzzi, Federica Cresci e Sara Del Vivo, che con la loro professionalità, qualità e doti umane e professionali hanno permesso questo anno di successi dal punto di vista didattico e della formazione, e quindi la messa in scena di questo piacevole spettacolo “Arabesque….what else ?” che racchiude il lavoro e i sacrifici fatti da allievi, insegnanti e genitori.
Ospiti della serata i ballerini del Centro Studi Danza e Spettacolo Cecina diretto da Amanda Modesti e la scuola Danza Atelier diretta da Elena Falchini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.