Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Circolo Nonno Point un incontro sulle origini del treno in Toscana

Domenica 5 Dicembre 2021 — 18:43

Con il patrocinio del Comune di Livorno martedì 7 dicembre alle 16 all'Auditorium Pamela Ognissanti, via Gobetti, 11 il Circolo Nonno Point presenta un incontro dal titolo "Il treno, simbolo di progresso o mezzo infernale?"

Con il patrocinio del Comune di Livorno martedì 7 dicembre alle 16 all’Auditorium Pamela Ognissanti, via Gobetti, 11 il Circolo Nonno Point presenta un incontro dal titolo “Il treno, simbolo di progresso o mezzo infernale?”.
Relatore sarà Massimo Cei che racconterà ai presenti  cenni di storia del treno in Toscana, tra favorevoli sostenitori e accaniti detrattori di questo nuovo mezzo di locomozione.
In ottemperanza alle norme ministeriali sul covid-19 tutti i partecipanti dovranno essere muniti di green pass, per tutta la durata della conferenza dovrà essere indossata la mascherina e tenuto il distanziamento. All’arrivo ogni persona verrà registrata.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.