A cena allo Zen Club per scoprire i misteri di Livorno
"A cena per scoprire i misteri di Livorno". Il 3 settembre ore 19,30 nel giardino dello Zen club in via Pera nuovo appuntamento con la “storia che non troviamo sui libri”
“A cena per scoprire i misteri di Livorno”. Il 3 settembre ore 19,30 nel giardino dello Zen club in via Pera nuovo appuntamento con la “storia che non troviamo sui libri”.
Stavolta si parlerà ancora dei miseri della città e di delitti, nascosti o impuniti, verità mai emerse e mezze verità. E’ una ricerca nella Livorno fatta di uomini “di lingua lunga e lesta mano” come dice un celebre stornello labronico, di ieri e dei nostri giorni. Relatore il giornalista Maurizio Silvestri, “Racconterò delle esperienze trentennali di giornalista di cronaca nera – anticipa – arricchite dai miei studi in criminologia alla Sapienza di Roma e alla facoltà di storia di Firenze”. A tavola un piatto forte degno dell’argomento: il cacciucco che sarà introdotto dalla tradizionale Persiana e seguito dal pezzo di formaggio “per pulirsi la bocca”. Per chiudere, la Torpedine, il ponce che “aiuterà” la digestione. Prenotazione obbligatoria entro il primo settembre: 3336409788 / 3889783354.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.