Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tutti in piedi per “Sognando dietro le Quinte”

Lunedì 19 Dicembre 2016 — 18:34

Arteviva e Emporio Solidale insieme con “Sognando dietro le Quinte”. L’incasso dello spettacolo devoluto interamente alla Onlus “Emporio Solidale - Livorno per tutti”

E’ finito con il pubblico tutto in piedi a ballare “Oh Happy Day” lo spettacolo “Sognando dietro le Quinte” che la compagnia “Arteviva” ha messo in scena al Teatro Filicchi di Piazza Maria Lavagna a favore della Onlus “Emporio Solidale – Livorno per tutti”.
Il Musical, scritto da Orietta Confalonieri e diretto da Luca D’Alessandro e Edoardo Bacchelli con le coreografie di Gabry Gabriellini della scuola Mythos, ripercorre la storia del musical dagli anni ’50 ai giorni nostri, con le sue canzoni più famose, accompagnando lo spettatore tra una scena e l’altra in un tripudio di aree celebri, passi di danza, citazioni e cammei. “Arteviva” è la compagnia teatrale e di canto formatasi recentemente che raccoglie artisti provenienti da diverse esperienze musicali, e che si propone con spettacoli di intrattenimento, concerti a tema, e appunto musical.
Oltre a “Sognando dietro le Quinte” – giunto alla sua terza rappresentazione – ha messo in scena precedentemente anche “Chiara e Francesco, l’amore quello vero”.

“Livorno per tutti” è la Onlus anch’essa di recente formazione che si propone attraverso il progetto “Emporio Solidale” di offrire a nuclei familiari o anche a soggetti singoli la possibilità per superare una temporanea situazione di crisi. Nel proprio supermercato di via San Francesco infatti, le persone possono fare la spesa senza pagare niente, semplicemente scalando da una particolare tessera i punti corrispondenti ai beni “acquistati”. Il servizio ha una durata massima di 6 mesi. L’incasso dello spettacolo è stato devoluto interamente a favore di questo progetto. Per maggiori informazioni: Livorno per tutti: 339 3705698, Arteviva: 320 7290427.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.