Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ecco il “nuovo” gazebo

Giovedì 6 Aprile 2017 — 07:36

Il gazebo dei Tre Ponti (finalmente) restaurato. Ecco come si presenta dopo i lavori di ristrutturazione

Il gazebo dei Tre Ponti (finalmente) restaurato. Ecco come si presenta, da alcuni giorni, dopo i lavori di ristrutturazione. Nei giorni scorsi era stato recintato per alcuni saggi (prelievi di campione) sotto la ruggine. Dopodiché era scattato l’intervento. Alla fine la struttura di Largo Bartoli, finita più volte sotto la lente di ingrandimento del nostro quotidiano grazie anche alle segnalazioni dei nostri lettori, è tornata al suo splendore. Una notizia, questa, che non può non essere inserita nella sezione “buona notizia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.