Salva delfino, premiata
Nel giorno di Befana, mentre era a passeggio con il suo cane, vide un delfino in grave difficoltà a riva alla Bellana e non ci pensò due volte: si gettò in acqua, nonostante il freddo, e salvò di fatto la vita all’animale (clicca qui). Il gesto di quella donna non è passato di certo inosservato. Gli Animalisti Italiani infatti hanno deciso di premiarla nella mattinata dell’11 gennaio alla Terrazza Mascagni. “Il gesto della signora Lida – spiegano – dimostra l’empatia e la solidarietà che abbiamo verso tutti gli esseri viventi. Come associazione abbiamo voluto dire un grazie a questa donna a nome nostro e anche di tutta la città. Abbiamo scelto la Terrazza per voler far sentire questo grazie anche al piccolo delfino”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.