Ritrovato a Roma il ragazzo di 15 anni scomparso
Bellissima notizia per la nostra città e per tutta la comunità. È stato ritrovato a Roma il ragazzo di 15 anni scomparso da giorni da casa
Bellissima notizia per la nostra città e per tutta la comunità. È stato ritrovato a Roma il ragazzo di 15 anni scomparso da giorni da casa. La notizia è rimbalzata sui social nelle prime ore della giornata di sabato 27 maggio ed è stata confermata dalla questura di Livorno che spiega come sia stata la stessa famiglia a ritrovarlo nella capitale.
Nella giornata di ieri anche un presidio in piazza Grande molto partecipato dai cittadini e dalle istituzioni. Tra i tanti anche Francesco Gazzetti che, in qualità di padre di due figli prima e di consigliere regionale dopo, ha voluto dare un abbraccio alla mamma e, virtualmente (in quanto impegnato fattivamente nelle ricerche), al padre del ragazzo come supporto morale in primis.
Il tam tam era arrivato anche a Chi l’ha Visto? dove nella puntata del 24 maggio scorso si era parlato anche del giovane scomparso da Livorno da più di una settimana. Il 15enne sta bene, rassicurano dalla questura di via Fiume.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.