Realizzata un’area giochi in piazza 2 Giugno
Accolte le numerose richieste dei cittadini: in piazza 2 Giugno realizzata l’area giochi per i piccoli. Un’altalena a due posti e giochi a molla
In piazza 2 Giugno, precisamente sul lato destro della piazza guardando la facciata della Chiesa di San Giuseppe, è stata realizzata un’area giochi per bambini. Il Comune ha provveduto ad installare un’altalena a due posti ( l’uno con sedile a tavoletta, l’altro a cestello per i bambini più piccoli) e due giochi a molla con sagoma di animali. Per assorbire eventuali cadute, l’area è stata pavimentata con mattonelle in gomma. Nell’occasione si è provveduto anche alla rifinitura delle aiuole circostanti con terreno vegetale.
La Giunta Municipale aveva approvato il progetto definitivo dell’intervento (costo complessivo 9000 euro) nell’ottobre scorso, a seguito di numerose richieste dei cittadini che lamentavano la mancanza di un’area attrezzata per i piccoli, in un quartiere tra l’altro densamente popolato ma povero di spazi verdi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.