Piazza Attias, riparazione in tempi record dopo la segnalazione di QuiLivorno.it
Riparazione lampo della panchina devastata dai vandali in piazza Attias che la nostra redazione ha segnalato all'Amministrazione Comunale la mattina di lunedì 11 aprile
Riparazione lampo della panchina devastata dai vandali in piazza Attias. Intorno alle 10 di lunedì 11 aprile la nostra redazione ha postato sulle sue pagine social, e segnalato all’Amministrazione Comunale, lo stato di degrado in cui versava una panchina nella centralissima piazza Attias vandalizzata da ignoti che avevano deturpato nel weekend l’arredo urbano rendendolo inagibile, impraticabile e un vero colpo allo stomaco per chi guardava.
In tempo record da Palazzo Civico sono corsi sul posto, preso visione e… riparato! Poco prima delle 14 infatti la panchina era nuovamente tirata a lucido con nuovi tasselli di legno e ripulita dalla sporcizia. Un servizio degno di nota e un “mega bravo” agli operatori di SegnalaLi che in men che non si dica hanno ripristinato il decoro andato perduto per colpa di qualche persona che non ha avuto a cuore il vivere comune.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.