Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pediatria, arriva le befana con Avis, Rebels Girls e Curva Nord

Giovedì 5 Gennaio 2023 — 16:51

Ad accogliere i doni di questa speciale Befana le dottoresse Rossana Moroni ed Eleonora Dati assieme alla coordinatrice infermieristica Elena Wust

La befana ha giocato d’anticipo quest’anno portando nel reparto di Pediatria di Livorno regali e sorprese ai piccoli pazienti grazie ai doni consegnati dalla tifoseria organizzata delle Rebels Girls della Pallacanestro Livorno, da Avis Livorno e dai tifosi amaranto della Curva Nord Fabio Bettinetti in collaborazione con “Il Bottegone”.
Ad accoglierli le dottoresse Rossana Moroni ed Eleonora Dati assieme alla coordinatrice infermieristica Elena Wust. “Anche oggi – dicono – pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.