Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Liberata gattina incastrata nel motore di un’auto

Lunedì 21 Agosto 2023 — 16:09

Immagini pubblicate dalla pagina Fb Anpana Livorno

Franco Fantappiè, presidente Anpana Livorno: "Miagolava? No no, silenzio totale. Quando abbiamo aperto il cofano l'abbiamo trovata tra i tubi, un pochino impaurita ma illesa. Siamo intervenuti su richiesta dei vigili del fuoco ai quali, fin dove possiamo con i nostri mezzi, diamo volentieri una mano e al tempo stesso alla collettività"

“Miagolava? No no, silenzio totale. Quando abbiamo aperto il cofano l’abbiamo trovata tra i tubi, un pochino impaurita ma illesa. Alla fine siamo riusciti a tirarla fuori”. Franco Fantappiè, presidente Anpana Livorno, racconta il finale dell’intervento del 21 agosto in via Terrazzini dove una gattina si era infilata nel motore di un’auto parcheggiata. “Diciamo che la cosa più difficile è stata rintracciare il proprietario dell’auto. Una volta individuato ci ha messo delle condizioni di operare e così in pochi minuti siamo riusciti a riconsegnare la gattina al suo padrone. Siamo intervenuti su richiesta dei vigili del fuoco ai quali, fin dove possiamo con i nostri mezzi, diamo volentieri una mano e al tempo stesso alla collettività evitando di far muovere una squadra di vigili del fuoco per una gattina incastrata nel motore di un’auto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.