Ippodromo. Salvetti: “Partita l’operazione Caprilli”
Il primo cittadino: "In campagna elettorale lo avevamo promesso che avremmo fatto di tutto per restituire il prestigioso impianto alla città, inizialmente con eventi e momenti di incontro"
“E’ partita l’operazione Caprilli“. E’ così che, entusiasticamente, il sindaco Luca Salvetti ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale pubblicando la foto di un “prima e dopo” riguardante il primo intervento di decoro che sono stati fatti all’interno della struttura abbandonata.
“Sono iniziati i lavori di pulizia e ripristino di un’area significativa dell’ippodromo Caprilli, chiuso ormai da troppo tempo – scrive il primo cittadino – In campagna elettorale avevamo detto che avremmo fatto di tutto per restituire il prestigioso impianto alla città, inizialmente con eventi e momenti di incontro, per consentire un rinnovato accesso dei cittadini alla storica struttura. Ringrazio i tecnici degli uffici comunali che stanno lavorando alacremente per ripristinare la parte della struttura che, tra poco tempo, sarà fruibile. E – conclude Salvetti – ringrazio anche cittadini e associazioni che si sono proposti per dare un contributo”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.