Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In regalo ai nuovi nati magliettine e body “Livorno è la mia città”

Lunedì 19 Agosto 2024 — 16:46

Il momento della consegna avvenuta nei giorni scorsi in reparto

L'iniziativa è di Appartenenza Labronica: "L'obiettivo è quello di trasmettere ai neo genitori il senso di appartenenza alla città perché lo possano trasferire un giorno ai propri figli. Ringraziamo il primario di Pediatria e tutto lo staff per l’accoglienza e per aver sposato il nostro progetto"

Più di 100 magliettine e body per i nuovi nati. L’iniziativa è di Appartenenza Labronica che ha consegnato i capi gratuitamente ad Ostetricia, incontrando il gradimento e la piena disponibilità del personale del reparto. “Il nostro obiettivo – spiegano dall’associazione di via Trieste – è quello di trasmettere ai neo genitori il senso di appartenenza alla città perché lo possano trasferire un giorno ai propri figli”. “Ringraziamo – proseguono – il primario di Pediatria, dott. Roberto Danieli, e tutto lo staff per l’accoglienza e per aver sposato il nostro progetto. Da oggi ogni bambino che nascerà nella nostra meravigliosa città sarà omaggiato da questo piccolo pensiero. App. Lab. ringrazia tutti quelli che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa che ha un valore importante per la nostra città. E’ la prima di questo genere che mettiamo in campo”. Sulle magliettine e i body la scritta “Livorno è la mia città“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.