Grazie ai due carabinieri-angeli che hanno ritrovato il portafoglio
Una storia da "buona notizia". Una storia semplice che ha per protagonisti due carabinieri della Stazione Porto (che hanno preferito non essere citati) e due cittadini
Una storia da “buona notizia”. Una storia semplice che ha per protagonisti due carabinieri della Stazione Porto (che hanno preferito non essere citati) e due cittadini. A raccontarla è la figlia della donna che per qualche ora aveva creduto davvero di aver perso il portafoglio e invece… Sono la signora Lisa, la figlia della signora Wilma Dreini. Nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio, mentre stavo tornando a casa dal lavoro, mia mamma si è accorta di aver smarrito il portafoglio. Abbiamo trovato una pattuglia dei carabinieri in via Carlo Bini. Volevo rivolgere un encomio con elogio ai due carabinieri che nel pomeriggio stesso, intorno alle 17, ci sono venuti a restituire il portafoglio. Avrei piacere di offrire ai due militari un caffè per ringraziarli del gesto. Gli ho anche detto che loro sono veramente degli angeli custodi. Vorrei poter parlare di nuovo con loro per telefono e poterli nuovamente ringraziare per quello che hanno fatto.
Devono essere promossi di grado questi due carabinieri che hanno restituito il portafoglio alla mia mamma! Se lo meritano davvero!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.