Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Affluenza super nella nuova sede dell’Ufficio Informazione Turistica

Mercoledì 21 Settembre 2022 — 11:32

“A volte bastano scelte semplici per ottenere cambiamenti significativi”, ha commentato con soddisfazione il sindaco Luca Salvetti. Il nuovo punto di riferimento per i turisti è infatti più visibile rispetto alla precedente collocazione, e molto più ampio e accogliente

E’ costantemente presa d’assalto la nuova sede dell’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) del Comune di Livorno, in piazza del Municipio 8/9.
Inaugurata lunedì scorso, è piena di turisti che chiedono indicazioni sulle bellezze livornesi da scoprire, sui tour da fare con bus o battelli.
“A volte bastano scelte semplici per ottenere cambiamenti significativi”, ha commentato con soddisfazione il sindaco Luca Salvetti.
Il nuovo punto di riferimento per i turisti è infatti più visibile rispetto alla precedente collocazione, e molto più ampio e accogliente.
Si ricorda che locali sono ubicati al piano terreno del Palazzo Grande, lato piazza del Municipio, non lontano dal punto di ritrovo dei bus turistici di via Cogorano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.