Affluenza super nella nuova sede dell’Ufficio Informazione Turistica
“A volte bastano scelte semplici per ottenere cambiamenti significativi”, ha commentato con soddisfazione il sindaco Luca Salvetti. Il nuovo punto di riferimento per i turisti è infatti più visibile rispetto alla precedente collocazione, e molto più ampio e accogliente
E’ costantemente presa d’assalto la nuova sede dell’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) del Comune di Livorno, in piazza del Municipio 8/9.
Inaugurata lunedì scorso, è piena di turisti che chiedono indicazioni sulle bellezze livornesi da scoprire, sui tour da fare con bus o battelli.
“A volte bastano scelte semplici per ottenere cambiamenti significativi”, ha commentato con soddisfazione il sindaco Luca Salvetti.
Il nuovo punto di riferimento per i turisti è infatti più visibile rispetto alla precedente collocazione, e molto più ampio e accogliente.
Si ricorda che locali sono ubicati al piano terreno del Palazzo Grande, lato piazza del Municipio, non lontano dal punto di ritrovo dei bus turistici di via Cogorano.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.