Si arrende “l’ultima guerriera”: Irene si sposa! Auguri bionda!
E insomma chi l’avrebbe mai detto? Te con un velo bianco in testa, le partecipazioni, il viaggio di nozze, le amiche che ti rapiscono per l’addio al nubilato e poi il fatidico “sì”. Paolo ce l’ha fatta. Che eroe! Alla fine vedi? Hai fatto bene a credere nelle favole. Te la “guerriera single”, l’ultimo baluardo del femminismo duro e puro della donna-che-si-basta-da-sola-e-che-non-si-ferma-mai… della guerrigliera rossa mas que nada, di quella che “io non mi sposerò mai”…
E invece Richard Gere arriva sempre con un bel mazzo di fiori in mano pronto a prendere la sua Vivian… non sarà a bordo di una “limo” non sarà brizzolato, non avrà forse il suo conto in banca… ma è l’amore… quello che alla fine ti fa stare calma la sera nel letto e quando allunghi la mano per prendere la sua sotto le coperte ti rende felice. E con lui ecco la piccola grande Bianca e il principino Ale. Alla fine ogni “orata trova la su’ bua” diceva la mi’ nonna. Bene, bel mi’ pesce da scogliera… ora sguazzaci… noi ci saremo sempre… accanto a te… guerrigliera, madre, donna… semplicemente amica. Ti si vole bene matta come sei! Auguri Ire… buon tutto… te lo meriti!
Gico e tutta la banda delle tue “bimbacce”
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.