Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pierina compie 100 anni: gli auguri della nuova giunta

Mercoledì 19 Giugno 2019 — 00:01

Pierina Bartoletti compie 100 anni. E’ la nuova centenaria livornese che taglierà l’importante traguardo mercoledì 19 giugno. Pierina infatti è nata a Livorno il 19 giugno del 1919 dove ha sempre vissuto e lavorato.

Da ragazza ha lavorato presso una rilegatoria – ricorda il figlio Giorgio – poi dopo il matrimonio e la guerra che distrusse l’attività del marito ( aveva un negozio di barbiere in via Grande) ha lavorato come collaboratrice domestica per aiutare la famiglia.

E’ stata la prima assegnataria di una casa nel complesso La Rosa. Madre di due figli, Pierina Bartoletti è ospite di Villa Serena dove domani (a partire dalle ore 16) festeggerà con tutto il personale. Il sindaco Luca Salvetti le invierà gli auguri  a nome di tutta la città e della nuova giunta. Un omaggio floreale le sarà portato direttamente dal nuovo assessore al sociale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.