Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Oggi Ale diventi grande! Ma per noi lo sei sempre stata

Venerdì 17 Giugno 2016 — 14:49

Oggi Ale diventi “grande”, 18 anni…potrai firmare le giustificazioni quando fai brucia a scuola (citando una vecchia canzone di Jovanotti). Ma, sempre come diceva Lorenzo, nella scuola quella senza i libri non ti serve a niente perché te GRANDE lo sei già per tutti noi! E per noi intendo tutti i tuoi CUGGGINI, per mamma e babbo che ti hanno visto crescere come meglio non si poteva. E poi sei la nostra campionessa di nuoto! Insomma Alessia siamo davvero fieri di te, e oggi che acquisisci anche il diritto di voto e la possibilità di guidare…ahi noi! E’ finita!
Insomma tutto sto pippone per dirti che ti vogliamo un mondo di bene e per noi sei sempre la nostra piccola grande Alessia! Un augurio enorme da tutti noi, i cugggini, gli zii, i nonni, babbo mamma mimì e cocò (non so chi siano ma ci stavano bene)
AUGURIIIII

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.