Nonno Luigi è un nuovo centenario
Nel 1953 si è sposato con una signora livornese, Lina, con la quale ha trascorso 62 anni di matrimonio. Hanno avuto tre figli, Carlotta, Osvaldo e Giovanni e tre nipoti, Francesca, Mattia e Jacopo. È stato tecnico al Liceo Classico e si è sempre fatto voler bene dagli studenti, che tuttora quando lo incontrano lo riconoscono e ascoltano volentieri le sue storie. Luigi è infatti sempre stato una persona con la quale è piacevole conversare, una persona molto aperta – dicono i figli – con cui si poteva parlare di tutto. Ama le passeggiate sul mare e i viaggi in treno, e da qualche giorno è in fermento per l’avvicinarsi di questo importante compleanno. Il sindaco Salvetti gli ha fatto recapitare una scatola di cioccolatini con gli auguri della città.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.