Nonno Giorgio compie 100 anni
Si chiama Giorgio Barabino il nuovo centenario livornese che sabato 5 gennaio festeggerà l’importante traguardo. Giorgio è nato il 5 gennaio del 1919 a Cornigliano Ligure ma ha sempre vissuto e lavorato a Livorno. Militare in tempo di guerra, fatto prigioniero e deportato in Germania, con la Liberazione tornò in Italia a piedi – racconta il figlio Alessandro. A Livorno ha lavorato come elettricista e tecnico impianti termici e nel corso della sua vita è sempre stato un grande tifoso della squadra del Livorno Calcio. Nonno Giorgio è padre di Alessandro e Maria Letizia ed ha due nipoti. Sabato il festeggiato riceverà dal sindaco Nogarin una scatola di cioccolatini con gli auguri della città.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.