Nonna Liliana festeggia 100 anni
Il sindaco Luca Salvetti le ha inviato una rosa con gli auguri più affettuosi a nome della città
Compie 100 anni la signora Liliana Liperini Ferri, nata a Livorno il 7 novembre 1922. Liliana non ha avuto una vita facile, essendo rimasta vedova a soli 32 anni con tre figli da crescere, di cui uno di soli 8 mesi. Ma essendo una donna veramente in gamba si è subito rimboccata le maniche dandosi da fare per gestire nel modo migliore l’educazione dei figli. È stata una vita di lavoro pesante e di grandi sacrifici, ricompensata dall’affetto che le stanno dando i 12 nipoti e i 3 bisnipoti.
Recentemente nonna Liliana si è fatta male cadendo e quindi si trova momentaneamente ospite di una residenza dove è stata allestita una stanza per festeggiare. Del resto la famiglia non ha mai saltato un compleanno di nonna Liliana, figuriamoci questo così importante. Il sindaco Luca Salvetti le ha inviato una rosa con gli auguri più affettuosi a nome della città.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.