La bionda femminista supera il limite… di 40! Auguri Ire!
Alla fine son 40. E nel mezzo c’è incastrato anche un vestito bianco, te che scendi dalle scale con i fiori da una parte e il Barro da quell’altra… Bianca e Alessandro… la politica che ti ha sempre accompagnato… la bionda femminista, la bionda comunista. Alla fine della fiera però sono 40 spesi alla grande. Sempre nel mezzo. Sempre in prima linea che sia per un’amica, che sia per una giusta o sbagliata causa. Non importa. Irene c’era. E ci sarà. E poi diciamocelo. Quarant’anni… da super phya! E quarant’anni da fare invidia alle 18enni. Insomma Ire… anche se ogni tanto rompi un po’… anche se ogni tanto… dé… però alla fine…dé… come si fa a non volerti bene?
Tanti auguri bella bionda-comunista-femminista-e-il-barro-la-fregò!
E ora son 40… non resta che accelerare!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.