Festeggia 102 anni la sarta degli abiti da sposa
La signora Ottavia Mazzoncini ha svolto il mestiere di sarta per tutta la vita. Cuciva meravigliosi abiti da sposa, tanto da essere conosciuta in città come la "Signora del sì”
C0mpie 102 anni la signora Ottavia Mazzoncini, che lunedì 20 novembre festeggerà il suo compleanno ultracentenario. Nonna Ottavia è infatti nata a Livorno il 20 novembre 1914. Ha svolto il mestiere di sarta per tutta la vita, ed era molto rinomata e apprezzata per la sua bravura. Cuciva meravigliosi abiti da sposa, tanto da essere conosciuta in città come la “Signora del sì”. Festeggerà questo importante traguardo insieme ai nipoti e riceverà una rosa da parte del sindaco Filippo Nogarin, con gli auguri a nome di tutta la città.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.