Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cinque generazioni in una foto, benvenuto Damon Enea

Mercoledì 8 Novembre 2023 — 10:47

Nella foto, inviataci dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità, le 5 generazioni: da sinistra la mamma di Damon Enea, Sara 21 anni, la nonna di Damon Enea e mamma di Sara, Valentina 45 anni, la bisnonna di Damon Enea e nonna di Sara, Rossella 68 anni, la trisnonna di Damon Enea, Anna 88 anni, e il piccolo Damon Enea

La zia della mamma di Damon Enea: "La tua nascita ha aggiunto amore e gioia nella nostra pazza-allegra famiglia e ha creato un evento piuttosto eccezionale. Un grazie a Ostetricia, Sara è stata veramente felice dell'accoglienza che ha avuto da parte di tutto il personale del reparto"

Un evento più unico che raro, si usa dire in questi casi. E non potrebbe essere altrimenti visto che in questa foto sono rappresentate 5 generazioni. “Un grande benvenuto al piccolo Damon Enea da parte di tutta la nostra pazza-allegra famiglia – scrive Veronica, la zia di Sara mamma di Damon Enea – Il 6 novembre la tua nascita ha aggiunto amore e gioia al nostro gruppo familiare e ha creato un evento piuttosto eccezionale che è riprodotto in questa foto dolcissima: 5 generazioni. Tu, splendido fagotto, mamma Sara, 21 anni e meravigliosa giovane donna, nonna Valentina, 45 anni, che ha partorito Sara a 24 anni e che tutto sembra tranne una nonna, la bisnonna Rossella che ha già perso la testa per te, 68 anni, che ha partorito Valentina all’età di 23 anni e Veronica, la sorella di Valentina, a 17 anni, infine la nostra splendida trisnonna Anna, 88 anni, che ha partorito Rossella all’età di 20 anni. Siamo già pazzi per te!”. Cos’altro aggiungere? “Ci siamo trovati benissimo – conclude Veronica – dicono di Sara che è stata bravissima e lei è veramente felice dell’accoglienza che ha avuto da parte di tutto il personale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.