Cento anni di Sara alla Rsa Coteto
La signora Rosaria Badamo (per tutti Sara) festeggerà mercoledì 23 ottobre alla RSA Coteto di Livorno i suoi primi 100 anni
La signora Rosaria Badamo (per tutti Sara) festeggerà mercoledì 23 ottobre alla RSA Coteto di Livorno i suoi primi 100 anni! Un ragguardevole traguardo di vita considerando soprattutto la vivacità, la voglia di ballare, lavorare e divertirsi della signora Sara. Donna instancabile che, come dice lei “ha tirato su quattro figli maschi, e ha lavorato sempre nei campi”.
Per la festa nel pomeriggio verso le 16 è prevista la consegna della rosa da parte del sindaco di Livorno e festeggiamenti con i familiari e gli operatori della struttura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.