Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Buon compleanno Jelma: 100 e lode

Lunedì 19 Giugno 2017 — 07:00

di Lucrezia Volandri e Carolina Ferrante

Oggi 19 giugno grande festa in casa Picchi, cento anni fa nasceva Jelma. Rimasta vedova, al suo fianco ha sempre avuto i suoi nipoti, i quali ce la descrivono come una donna salutare e al passo con i tempi. Dal periodo della guerra fino a venti anni fa possedeva una tabaccheria in via delle Cateratte, dove ancora oggi risiede.
Talmente legata alla sua città Jelma, labronica DOC, aveva il suo posto riservato nella tribuna dello stadio. Jelma conduce una vita semplice e sana che le ha permesso di raggiungere questo traguardo. Non ha mai avuto vizi dannosi come il fumo o l’alcol, anche se ogni tanto si concede qualche sorso di Martini. Durante il tempo libero è solita fare rilassanti passeggiate in compagnia sul lungomare. È anche un’appassionata di programmi televisivi e dispositivi elettronici. Jelma è una donna particolarmente attenta ai dettagli in quanto ama prendersi cura di sé.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.