Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bruna e Romeo, 65 anni insieme: auguri!

Giovedì 31 Agosto 2017 — 06:29

Era appena finita la Seconda Guerra Mondiale quando Romeo, un ragazzo nato ad Arezzo, conobbe Bruna, una giovane di un piccolo paese vicino alla città, Viciomaggio. Ambedue hanno ricordi degli anni prima e dopo la guerra e ancora oggi raccontano vari episodi della loro gioventù ai bisnipoti. Il loro “sì” nel 1952.
Nel lontano 1965, assieme ai tre figli e la mamma di Romeo, decisero di trasferirsi nella città di Livorno e da allora non hanno più potuto allontanarsi dal mare e dai livornesi. Sono passati 65 anni da quando nella chiesa di Viciomaggio, Romeo Caldari e Bruna Testi si unirono in matrimonio. Auguri per i vostri 65 anni di matrimonio dai figli, le nuore, i nipoti ed i bisnipoti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.