Auguri Massimo dagli amici della voga e della caccia!
Auguroni a Massimone (Massimo Lunardi) per i suoi 76 anni. Festeggiati con gli amici della voga e della caccia che con una targa hanno voluto esprimergli il loro affetto e il loro grazie per la sua bontà, il senso dell’amicizia e per la sua disponibilità. Grazie Massimo e… cento di questi giorni. A Massimo infatti va tutta la gratitudine da parte del mondo delle gare remiere cittadine per aver dato vita insieme a Mario Corradi, Fulvio Alessi e alla sezione nautica di Shangay Torretta, all’ormai storico progetto remiero passato alle cronache come “Scuole in Barca”, un’idea che ha coinvolto tutti gli istituti superiori cittadini impegnando gli studenti nella sana abitudine della voga e portando in acqua fino a 25 imbarcazioni. L’evento coinvolgeva tutte le Istituzioni cittadine dal Provveditorato agli studi fino alla Capitaneria , l’Accademia Navale, l’Ufficio Dogane, la Provincia e i vari armatori più famosi come la famiglia D’Alesio e la famiglia Neri. A Massimo, in occasione dei suoi 76 anni, anche il più grande grazie per aver contribuito al lancio della manifestazione remiera legata al 25 aprile, il famoso Trofeo della Liberazione. Per tutto questo un grande grazie e un grande abbraccio da tutti gli amici di sempre. Ancora auguri Massimo!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.