Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Armando compie 102 anni: auguri!

Venerdì 25 Ottobre 2024 — 00:01

È sempre stato innamorato di Livorno, soprattutto della sua squadra di calcio, di cui è tifosissimo, tanto che qualche anno fa, allo stadio, ha ricevuto un premio da Igor Protti in persona

Compie 102 anni nonno Armando Capitanio, nato il 25 ottobre 1922 a Faicchio, in provincia di Benevento. Impiegato delle Imposte Dirette, negli anni Cinquanta chiese di essere assegnato a Livorno, dove già si erano trasferiti i genitori e la sorella.
In città conobbe la futura moglie, con la quale ha trascorso più di 65 anni di matrimonio. È sempre stato innamorato di Livorno, soprattutto della sua squadra di calcio, di cui è tifosissimo, tanto che qualche anno fa, allo stadio, ha ricevuto un premio da Igor Protti in persona.
Armando è ancora molto in gamba, legge tutti i giorni il quotidiano, e il fatto che quest’anno il Livorno sia partito molto bene lo rende molto euforico. Soddisfatto per il 4 a 1 di mercoledì scorso contro il Montevarchi, festeggerà questo importante compleanno con la famiglia della figlia Antonella, docente universitaria di storia dell’arte moderna.
Il sindaco Luca Salvetti ha fatto recapitare a nonno Armando una scatola di cioccolatini con gli auguri della città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.