Alloro in testa per Daniele e Linda: congratulazioni dottori!
Quilivorno.it partecipa all’immensa gioia per l’importante traguardo raggiunto dai suoi due validi collaboratori Daniele D’Ambra e Linda Lensi. I due giovani giornalisti hanno prestato la loro testa all’alloro laureandosi in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione. Daniele ha presentato una tesi dal titolo “Comunicazione online l’esempio di Quilivorno.it”, portando davanti alle cattedre pisane l’avventura di questo giornale online dalla sua fondazione (7 aprile 2011) ad oggi strappando un “tondo” 110.
Linda Lensi, che si è laureata con 107, ha invece tagliato il traguardo dei suoi studi con una tesi intitolata: “Citizen journalism: il caso Makadam”.
Ai due nuovi e giovani “dottori” i complimenti più vivi e sentiti da parte di tutta la redazione di Quilivorno.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.