Cerca nel quotidiano:

Condividi:

44 anni di amore: tanti auguri “bimbi” belli!

Mercoledì 18 Aprile 2018 — 09:11

Dice che chi semina bene… raccoglie ancora meglio. E’ da 44 anni che seminate, giorno dopo giorno, con sudore e amore il vostro terreno che è la nostra splendida famiglia, ormai cresciuta anche fuori dai confini. Chissà se in quegli sguardi di due giovani 24enni si poteva già intravedere questo cammino, travagliato ma immensamente vostro e unico.
Nella buona e nella cattiva sorte… sulla mia strada…
Voi ci siete sempre stati l’uno per l’altra e per tutti noi che abbiamo camminato sempre sotto la vostra luce. Anche se adesso siamo grandicelli non manchiamo mai di dare uno sguardo al vostro faro, vero punto di riferimento sempre e comunque “nella buona e nella cattiva sorte… sulla nostra strada”.
Quest’anno sono “Nozze di turchese”, dai ancora uno che si festeggiano quelle “rubino”.
Beh che dire… 44 anni e non sentirli… auguri “bimbi” belli da tutta la vostra famiglia italo/tetuonica…

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.