Rubato l’orso mascotte al Villaggio di Natale
Tre intrusioni in pochi giorni. Ombretta Bachini: "Stamattina ci veniva da piangere. Più che il furto in sé è una mancanza di rispetto verso la città"
“Stamattina ci veniva da piangere. Più che il furto in sé è una mancanza di rispetto verso la città. E poi mi chiedo: se un ragazzo o ragazza arriva a casa con un orsone alto quasi 1,80 i genitori non si chiedono niente? In che mondo viviamo?”. A dirlo oggi è Ombretta Bachini, responsabile del Villaggio di Natale a Villa Fabbricotti visitato, si fa per dire, dai ladri tre volte in pochi giorni. La prima intrusione è avvenuta nella notte tra 2 e il 3 gennaio quando hanno rubato quattro borse, orecchine e calamite dal market mettendo anche a soqquadro le stanze. L’altra sera, tra il 3 e 4 gennaio, i ladri hanno poi portato via il vestito di Babbo Natale e tra il 4 e 5 gennaio l’orsone mascotte. “Il pupazzo era con noi dalla prima edizione – commenta Bachini – E la cosa ancora più triste è che l’ultima notte hanno preso di mira anche i disegni dei bambini, accartocciandoli. Avviso: le bolle sono finite”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.