Furto nella notte in un centro estetico, rubata la cassa
E' il terzo episodio in pochi giorni che coinvolge lo stabile di scali Saffi/via Cossa: "Siamo preoccupati"
Furto intorno alle 4.30 di stanotte da Maribel estetica e benessere sugli scali Saffi. Dopo aver mandato in frantumi la vetrata della porta d’ingresso, i ladri hanno forzato la maniglia e una volta all’interno hanno portato via la cassa danneggiando il registratore rimasto in negozio. “Siamo preoccupati” dicono residenti e attività commerciali perché è il terzo episodio in pochi giorni che coinvolge lo stabile di scali Saffi/via Cossa: tra il 27 e il 31 dicembre il portone lato via Cossa (prima la vetrata in frantumi nella notte tra il 27 e 28, poi la serratura rotta nella notte tra il 30 e 31) e stanotte il furto al centro estetico lato scali Saffi senza contare gli episodi di furti nelle auto. Inoltre, sempre sugli scali Saffi nella notte tra il 27 e 28 dicembre erano state danneggiate le vetrate di tre dei nuovi banchi dove si trasferiranno gli ambulanti di via Buontalenti durante i lavori di riqualificazione dell’area mercatale. A seguito del danneggiamento dei moduli prefabbricati, il sindaco Salvetti commentò spiegando che “la zona è sorvegliata dalle telecamere con le quali andremo a individuare chi ha compiuto questo atto di vandalismo”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.