Tuffi di capodanno dedicati a Nedo Marzini e Roberto Onorati
Foto di archivio
Gli Amici del Gabbiano e gli Amici del Mare, insieme ad Avis, si preparano a celebrare il tuffo di capodanno 2025. Naturalmente il tuffo è aperto a tutti i "temerari"
Gli Amici del Gabbiano e gli Amici del Mare si preparano a celebrare il tuffo di capodanno 2025. Il primo gruppo lo dedicherà alla memoria di Nedo Marzini, decano dei bagni invernali scomparso pochi mesi fa a 93 anni, e si tufferà al Gabbiano. Il secondo alla memoria di Roberto Onorati scomparso a luglio all’età di 76 anni e si tufferà dai Tre Ponti lato centro wind surf con la partecipazione di Avis che esibirà il consueto arco. Il ritrovo per entrambi è alle 11.30 circa per la foto di rito. La concomitanza con i lavori ai Tre Ponti non ha permesso il tuffo unico dall’arenile.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.