Scali Saffi, danneggiati tre box. Il sindaco: “Individueremo il vandalo con le telecamere”
Risveglio amaro per gli ambulanti del mercato di via Buontalenti che stamattina hanno fatto la scoperta: danneggiati tre dei diciassette box prefabbricati presenti in scali Saffi. Ignoti hanno colpito tre vetri di altrettanti moduli prefabbricati. Non è dato sapere se a mani nude (o calci) oppure con un oggetto: a terra stamattina non erano presenti particolari segni. Resta, appunto, l’amarezza per l’accaduto. “Siamo rimasti sorpresi e al tempo stesso siamo preoccupati pensando che lì a breve porteremo la nostra merce – spiega Simone Toschi, presidente del Ccn Buontalenti, che ringraziamo per la disponibilità – Mi auguro che questo episodio faccia riflettere l’amministrazione e le forze dell’ordine affinché venga garantito un pattugliamento costante tutte le notti. Chiederemo un incontro per avere delle garanzie in questo senso”. Arriva poi, a stretto giro, il commento del sindaco: “La zona è sorvegliata dalle telecamere con le quali andremo a individuare chi ha compiuto questo atto di vandalismo. Se qualcuno poi pensa che provando a fare danni nei confronti dei percorsi più belli di riqualificazione che stiamo facendo in città ci fermeremo o rallenteremo sappia che “l’ha buttata di fuori”. Anzi, per il carattere che abbiamo le cose si fanno e si faranno prima”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.