Un weekend di successi per Asd Vento d’Oriente
Lo scorso fine settimana è stato ricco di soddisfazioni per la nostra palestra Asd Vento d'Oriente, con risultati eccezionali anche grazie al grande lavoro quotidiano dei tecnici: Adriana Musumeci e Gabriele Mazzoni, che ogni giorno si dedicano con passione alla crescita dei ragazzi
Lo scorso fine settimana è stato ricco di soddisfazioni per la nostra palestra Asd Vento d’Oriente, con risultati eccezionali anche grazie al grande lavoro quotidiano dei tecnici: Adriana Musumeci e Gabriele Mazzoni, che ogni giorno si dedicano con passione alla crescita dei ragazzi.
Sabato 14 dicembre è stata una giornata memorabile: ben tre atleti hanno sostenuto e superato con successo l’esame per il 1° Dan. Luca Giovacchini, Sara Iacopini e Martina Lipari ottengono così la tanto ambita cintura nera. Un traguardo che rappresenta il frutto di anni di impegno e dedizione. Nello stesso giorno, anche il tecnico del corso adulti, Gabriele Mazzoni, ha sostenuto e superato brillantemente l’esame per il 2° Dan. A tutti loro vanno i nostri più sinceri complimenti per l’importante risultato raggiunto.
La domenica è stata dedicata ai Campionati Regionali, sia per le cinture chiare che per le cinture scure, e i nostri atleti si sono distinti in entrambe le competizioni.
Nel campionato cinture chiare,, il nostro unico rappresentante cadetto, Francesco Parisi, ha brillato, conquistando il titolo di Campione Regionale 2024 e guadagnandosi così il diritto di competere anche nella categoria delle cinture scure. Qui ha dimostrato determinazione e spirito combattivo, arrivando a un meritatissimo 5° posto.
Gli altri cadetti hanno affrontato atleti di altissimo livello, dando il massimo e portando a casa non solo qualche soddisfazione personale, ma anche un prezioso bagaglio di esperienza che sarà fondamentale per le gare future.
Per concludere la giornata, è stato il turno degli Esordienti B (Under 15), che hanno chiuso il weekend con risultati eccezionali:
Antonio Genovese: Campione Regionale cinture scure, vincendo tutti gli incontri con grande determinazione.
Giulia Brunetti: 2° classificata, dopo quattro combattimenti intensissimi.
Pietro Franceschi: 2° classificato, con un’ottima prestazione in quattro incontri.
Leonardo Denaro: 3° classificato, mostrando carattere e grinta.
Diego Papi: 3° classificato, con un percorso che merita applausi.
Questi risultati dimostrano ancora una volta il grande lavoro svolto dai nostri tecnici Adriana Musumeci e Gabriele Mazzoni, insieme alla dedizione degli atleti che portano avanti i valori del judo con passione e sacrificio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.