Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Comune, pergamena a 138 nuovi assunti

Martedì 17 Dicembre 2024 — 14:27

Ringraziamo tutti i presenti e lo staff del Comune per la disponibilità

Salvetti: "Con un numero di concorsi, 27, in cinque anni senza precedenti per una amministrazione pubblica abbiamo svoltato portando il numero di dipendenti a 1.132. Abbiamo intenzione di continuare su questa strada tra professionalità, talento e conoscenza"

“Con un numero di concorsi in cinque anni senza precedenti, 27, per una amministrazione pubblica abbiamo svoltato portando il numero di dipendenti a 1.132. Ringrazio tutti gli uffici che hanno permesso di fare questo scatto. Abbiamo intenzione di continuare su questa strada tra professionalità, talento e conoscenza”. A dirlo il sindaco Salvetti introducendo in Goldonetta, stamattina, la consegna delle pergamene a 138 neo assunti alla presenza del direttore generale Nicola Falleni (“Per bilancio e numero di dipendenti fate parte della più grande azienda cittadina con al suo interno un numero di laureati mai visto prima”), del segretario generale Michele D’Avino, uno dei più giovani segretari generali di citta capoluogo in Italia (“Quella di Livorno è una delle amministrazioni pubbliche più importanti del nord Italia e un riferimento per la Toscana”) e dell’assessora al bilancio Viola Ferroni (“Questa è casa vostra”). Nei giorni scorsi il sindaco aveva ricevuto e omaggiato con una pergamena trenta neo pensionati del Comune.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.