Alessio Freschi eletto presidente Fci Livorno
Il 14 dicembre è svolta l’elezione del quadriennio della Federazione Ciclistica Italiana provinciale Livorno. Dopo aver eseguito un minuto di silenzio per le vittime di Calenzano è stato eletto Alessio Freschi come presidente provinciale Livorno per il 2025/2028. Consiglieri: Fruzzetti Paolo, Mammoli Federico, Senigallia Andrea, Roberta Santini. Nella presentazione del nuovo eletto presidente Fci provinciale Alessio Freschi interviene ringraziando tutte le società livornesi per la fiducia data; ringrazia l’ex presidente Davide Venanzoni per il passaggio del testimone; richiama la squadra dei consiglieri a fare gruppo per seguire tutte le attività ciclistiche a 360° Strada, Mtb, Enduro, Trials. “Incontreremo tutte le società per fare un programma sulle attività sportive e sociali. Auguro buone feste di Natale da parte del comitato provinciale”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.