Anakin, la prima operazione è andata bene
Foto inviata da Yari che ringraziamo per la disponibilità
Stamattina Yari ha potuto riabbracciare il suo labrador e tra un paio di mesi dopo i controlli di routine verrà operato all'anca sinistra. Intanto la raccolta fondi ha praticamente raggiungo l'obiettivo: "Grazie di cuore a tutti, l'ansia di non riuscire a coprire le spese è svanita. Devolverò la differenza. E al mio Anakin voglio dire: sei il più forte supererai tutto"
“Anakin è stato operato all’anca destra, quella più grave, e l’operazione è andata bene”. A dare la notizia è il padrone Yari che a inizio novembre aveva lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese legate appunto all’operazione da sostenere per il suo labrador di 7 mesi affetto da displasia grave a entrambe le anche. Stamattina Yari ha potuto riabbracciarlo e tra un paio di mesi, se i controlli saranno positivi, Anakin verrà operato all’anca sinistra. Nel frattempo la raccolta fondi è andata avanti e manca pochissimo all’obiettivo dei 9.000 €. “L’ansia di non riuscire a coprire le spese è svanita io comunque lascerò la donazione aperta e se supererò la cifra devolverò la differenza ad un canile o alle associazione del settore. Sei il più forte, supererai tutto”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.