Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Gran galà del pattinaggio labronico”, serata di sport all’insegna della beneficenza

Lunedì 9 Dicembre 2024 — 16:33

Il Comitato Uisp Terre Etrusco Labroniche organizza una serata di beneficenza in favore dell’associazione Onlus Amicodivalerio, nata per dare sostegno e speranza ai bambini affetti da patologie oncologiche cerebrali. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle 15:00 al Pala Bastia di Livorno

Il Comitato Uisp Terre Etrusco Labroniche organizza una serata di beneficenza in favore dell’associazione Onlus Amicodivalerio, nata per dare sostegno e speranza ai bambini affetti da patologie oncologiche cerebrali. L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle 15:00 al Pala Bastia di Livorno per la seconda edizione del Gran Galà del Pattinaggio artistico labronico. Sarà una serata ricca di iniziative: dove vede impegnate le bravissime e i bravissimi pattinatori livornesi, pronte e pronti a stupire il pubblico con le loro esibizioni, negli esercizi singoli e di gruppo L’evento è organizzato da UISP Terre Etrusco Labroniche con la collaborazione delle società La Cigna Gymnasium, La Rosa, La Stella . Alcune di queste società si sono, ancora una volta, resi grandi protagonisti conquistando il titolo di vice Campioni Nazionali nei giorni scorsi in occasione dei Nazionali dei Gruppi Folk svoltisi a Calderara di Reno (Bologna). Motivo in più per non mancare il 14 dicembre al Pala Bastia e assistere a uno spettacolo che abbinerà la qualità delle esibizioni all’obiettivo della solidarietà.

A seguire, dopo la sfilata di tutte le società  protagoniste all’evento, si partirà con le esibizioni di pattinaggio, capaci di spaziare tra tematiche, atmosfere e coreografie diverse per il pubblico che si spera accorrerà numeroso sulle tribune del Pala Bastia sia per godere dello spettacolo, sia per contribuire alla nobile causa per cui è stata organizzato questo evento, ossia sostenere l’associazione Onlus Amicodivalerio. “Donare alla ricerca è come donare alla vita”: questo lo slogan della manifestazione, che avrà accesso libero per il pubblico, che potrà dare un contributo volontario per la finalità dell’evento stesso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.