“Bevo con il cuore”, la bottiglia Piellina per gli Amici della Zizzi
Le bottiglie sono a disposizione presso la "Stanza" a partire da venerdì 6 dicembre. Ricordiamo che la "Stanza" è aperta il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e si trova presso il Circolo Carli Salviano (al piano seminterrato). Entrando da via dei Pelaghi troverete l'ingresso ed il parcheggio
Cosa vuol dire “Bevo con il cuore”? Significa che i tifosi della Pielle hanno messo a disposizione la bottiglia natalizia che non può mancare sulla tavola del Piellino Doc.
“E il cuore? “. Con il cuore perché il ricavato sarà donato all’associazione Amici della Zizzi che si occupa di bambini meno fortunati che provengono da situazioni disagiate. Oramai da 40 anni sul nostro territorio. In ricordo di Riccardo Ripoli fondatore dell’associazione, recentemente scomparso.
Abbinare gli auguri natalizi all’aiuto a dei bambini è la cosa più bella. Il vino proviene dalle Cantine Cecchi di Suvereto. Nostri tifosi che salutiamo e ringraziamo per la collaborazione.
Il costo della bottiglia è di 5 euro (bianco o rosso). Le bottiglie sono a disposizione presso la “Stanza” a partire da venerdì 6 dicembre. Ricordiamo che la “Stanza” è aperta il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e si trova presso il Circolo Carli Salviano (al piano seminterrato). Entrando da via dei Pelaghi troverete l’ingresso ed il parcheggio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.